Perché avere Le Piscine gonfiabili idromassaggio?

scome scegliere la piscina idromassaggio

Creare in casa la vostra oasi di relax, è più semplice di quello che si possa immaginare. Dopo una frenetica giornata di lavoro, concedersi un bagno è di sicuro il metodo migliore, per rilassarsi e recuperare le energie spese durante il giorno.

La piscina gonfiabile idromassaggio è l’ideale per distendere il fisico e la mente e assicurarvi un momento di relax, da condividere anche in compagnia di amici e di parenti. Per portare in casa il comfort che avete sempre desiderato, è necessario disporre degli spazi adeguati: se la vostra abitazione è eccessivamente grande, potete collocare la piscina in casa, in alternativa sistemate il vostro prodotto magari in giardino e sulla terrazza.

Cos’è una piscina gonfiabile con funzione idromassaggio?

Si tratta di un prodotto della gamma delle piscine fuori terra (che non serve interrare) con le caratteristiche di una vasca idromassaggio.

Le piscine gonfiabili con la funzione di creare getti di acqua apporta benefici notevoli all’organismo e sfruttano la combinazione dell’alta temperatura e del massaggio dell’acqua, per migliorare la circolazione e stimolare il metabolismo grazie al rilascio di endorfine e altre sostanze benefiche per il corpo.

Con un massaggio che agisce sulla muscolatura, i capillari si dilatano e i muscoli si tonificano, favorendo l’elasticità dei tessuti. La pelle risulterà più liscia e levigata e il corpo più rilassato.

Caratteristiche delle piscine gonfiabili

Ogni modello di gonfiabile è realizzato con materiali di ottima qualità in grado di soddisfare le esigenze di ogni singolo individuo, grazie al sistema elettronico intelligente che riscalda l’acqua e vi permette di scegliere le funzioni da attivare, per massimizzare la resa e ridurre il consumo elettrico.

Ad esempio potete adeguare il tipo di massaggio passando dal tonificante al rilassante, in base ai vostri bisogni e regolare a piacimento l’intensità del calore e tutte le funzioni di massaggio semplicemente con un tocco.

In questa guida indicheremo alcuni dei prodotti più diffusi, che nascono dalla grande esperienza e dalle profonde conoscenze dell’ azienda Intex, leader nel mercato delle piscine e dei sistemi di filtraggio dell’acqua. Vediamo insieme alcuni modelli di piscine idromassaggio.

Vasca Gonfiabile Idromassaggio Intex 28404 Pure Bubble

Vasca idromassaggio gonfiabile realizzata in materiale laminato con triplo strato, per garantire una maggiore robustezza e resistenza nel tempo. Dotata di una borsa per il trasporto e un dispenser di cloro e strisce tester che assicurano acqua pulita e cristallina in ogni momento, molto utile anche il pratico pannello di controllo, per regolare la temperatura dell’acqua che deve mantenersi tra i 20° e i 40°.

In dotazione è possibile trovare ganci per il bloccaggio con chiave, e un telo di copertura da posizionare sulla struttura, per mantenere la temperatura dell’acqua costante, anche in caso di non utilizzo.

La piscina presenta una pompa di filtraggio, che può lavorare fino a 1741 litri all’ora ed è in grado di purificare l’acqua e filtrarla dalle varie impurità che si depositeranno nel tempo, per attivare la funzione di idromassaggio ideale potete utilizzare il display LCD e attivare l’operazione desiderata, con un semplice pulsante.

Altro punto di forza sono le dimensioni e la capacità della piscina, lunga 191 cm e alta 71 cm, ideale per assicurare il massimo del confort per 4 persone. Questo prodotto è pensato per essere utilizzato soprattutto in spazi all’aperto come il giardino di casa. Per non parlare dei 120 getti di calore alla base della struttura che fanno fuoriuscire una quantità di bolle innumerevoli, grazie ai 140 fori disposti sulla piscina.

Il sistema anticalcare innovativo, vi consente di ridurre gli effetti negativi del calcare sulla pelle e i vestiti, migliorando i tempi di riscaldamento dell’acqua e il consumo di energia. In questo modo la vostra acqua risulterà sempre pulita ed evitate anche spiacevoli incrostazioni. Il consumo elettrico è veramente basso: il riscaldatore consuma circa 2200 W, il sistema anticalcare solo 10 W mentre il soffiatore per creare le bolle idromassaggio consuma 800 W.

Piscina Idromassaggio Intex 28408 Pure Bubble

Idromassaggio gonfiabile, nuovo e rivoluzionario, realizzato con tecnologia FiberTechTM, che vi assicura un prodotto duraturo nel tempo e una maggiore resistenza ai carichi. La struttura è composta da migliaia di filamenti che rendono le pareti gonfiabili, molto più stabili e solide, soprattutto quando entrate ed uscite dalla vasca.

Dotato di una pompa elettrica integrata che permette di gonfiare e sgonfiare il prodotto in maniera semplice e veloce, e di un sistema di filtraggio, progettato per filtrare l’acqua e riscaldarla con un range di temperatura pari a 1-2°C/h, ideale per creare getti di idromassaggio a bassissimo consumo energetico. Molto utile la copertura e il telo di base termici, per evitare dispersione di calore.

Una delle caratteristiche che contraddistingue questi modelli di vasche gonfiabili sono le dimensioni notevoli della struttura che può supportare fino a 6 persone. La piscina è lunga 216 cm e alta 71 cm e presenta sul fondo 140 forellini dal quale escono getti di calore rilassanti. Si tratta di una piscina poco rumorosa e dunque perfetta per garantire una zona relax, in ogni momento della giornata.

Piscina Idromassaggio Intex Fuori Terra Jet Massage 28422

Elegante evoluzione della piscina idromassaggio versione Bubble Spa, in grado di assicurare un confort ulteriore e durevolezza nel tempo grazie al materiale in triplice strato laminato. Gonfiabile dalla forma rotonda, con una lunghezza di circa 191 cm e un’ altezza di 71, mentre il suo spessore è di 0,84 mm. La struttura è abbastanza resistente ai carichi e alla forature e può contenere fino a un massimo di 4 persone.

All’interno della vasca sono presenti 4 bocchette, da orientare a piacimento, per generare getti idromassaggio rilassanti. In dotazione una pompa per il gonfiaggio e una pratica sacca con maniglie per facilitare il trasporto del prodotto.

Con la vostra piscina Jet massage gonfiabile, potete attivare il funzionamento del sistema di filtrazione e del riscaldatore, tramite l’unita di controllo e purificare l’acqua, che deve mantenere la temperatura costante tra i 20° e i 40°, per essere ottimale. Ottimo il trattamento anticalcare che rende l’ acqua pulita e migliora i tempi di riscaldamento, limitando i vostri consumi